Prestito Obbligazionario denominato "Senior Secured Floating Rate Notes due 2023" (Codice ISIN: IT0005328635) - Comunicazione di rimborso anticipato

Comunicati Stampa

Verona, 21 Novembre 2019 – Si fa riferimento al prestito obbligazionario denominato “Senior Secured Floating Rate Notes due 2023” (Codice ISIN: IT0005328635) originariamente emesso in data 12 Aprile 2018 da Quarantacinque S.p.A. (“Quarantacinque”) per un ammontare nominale complessivo pari ad Euro 30.000.000, successivamente incrementato mediante l’emissione, in data 8 novembre 2018, di nuove obbligazioni per un ammontare nominale pari ad Euro 11.200.000, fungibili con le obbligazioni rappresentative della prima tranche del prestito obbligazionario e costituenti un’unica serie con le stesse (collettivamente, il “Prestito Obbligazionario”), ed ammesse alle negoziazioni sul sistema multilaterale di negoziazione gestito dalla Borsa di Vienna, il cosiddetto Terzo Mercato, a partire dalla data di emissione.

Quarantacinque annuncia che in data odierna, 21 Novembre 2019, ha integralmente rimborsato in via anticipata il Prestito Obbligazionario. A seguito del rimborso integrale del Prestito Obbligazionario, le garanzie costituite a garanzia degli obblighi di pagamento di Quarantacinque derivanti dal Prestito Obbligazionario sono state integralmente rilasciate e cancellate.

Quarantacinque S.p.A.

Per ulteriori informazioni: